
Restate a casa. È l’imperativo diffuso da settimane dagli esperti per limitare la diffusione del coronavirus. Una tutela per garantire la salute della collettività e per porre fine al più presto a questa situazione critica. Chi non può tuttavia restare a casa sono ovviamente tutti quei medici e quegli infermieri, chiamati ogni giorno a svolgere il proprio lavoro, e tra questi, sono moltissime le donne in prima linea per combattere l'emergenza Covid-19.
Vere e proprie eroine. A loro è stata rivolta un’iniziativa bellissima. Il gruppo Pronovias, specializzato nella produzione di abiti da sposa ha creato The Heroes Collection by Pronovias, dedicata alle future spose del settore ospedaliero e sanitario: non solo medici e infermiere, ma anche tutte le donne facenti parte del personale ospedaliero, come chi lavora nelle caffetterie per esempio, o chi garantisce la pulizia dei locali ospedalieri.
"Siamo felici di dare il nostro contributo di riconoscenza omaggiando tutte le future spose 2020 che fanno parte dello staff ospedaliero con i nostri migliori auguri per festeggiare il loro matrimonio", scrive sul suo profilo Instagram Alessandra Rinaudo, Direttrice Artistica del gruppo Pronovias.
L'iniziativa arriva ora in Italia, dopo essere già stata presentata all'inizio dell'anno in Cina. Alessandra Rinaudo ha selezionato personalmente per le future spose un‘ampia gamma di abiti esclusivi, disponibili fino al 31 agosto 2020.