Idee semplici e creative per impacchettare i regali di Natale: i consigli di Mama Mila

Grazie a questi video tutorial tutti saranno capaci di impacchettare i regali da veri professionisti. Le idee di Chantel Mila, in arte Mama Mila, però, non finiscono qui: sui suoi social condivide anche tanti consigli per chi è in cerca di soluzioni originali per una casa sempre in ordine in poche mosse.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Video Storie 24 Dicembre 2020

Chantel Mila condivide con i suoi followers idee semplici e creative per incartare e piegare qualsiasi cosa. Dai regali per i più piccini, dalla forma poco definita, come i peluche, agli oggetti dalla forma cilindrica, come le bottiglie di vino, Mama Mila ha sempre una soluzione fantasiosa. Le idee di Chantel non deludono neanche le aspettative dei suoi followers più ecologici: nei suoi tutorial usa poco lo scotch e cerca di risparmiare quanto più carta possibile. Per esempio ricicla vecchi ritagli di carta avanzata trasformandoli in fiocchi di neve, ideali per decorare la casa.

Da lavoratrice, Chantel sa quanto possa essere difficile mantenere in ordine una casa. Ha così iniziato a condividere sui social i suoi trucchi per pulire in poco tempo, rispettando l’ambiente e attirando soprattutto le attenzioni delle mamme, che hanno trovato in lei una fonte d’ispirazione. Nei suoi brevi video mostra come pulire in modo efficace alcuni degli elettrodomestici più usati che spesso, proprio per cattiva manutenzione, si rompono e devono essere sostituiti. Come la lavastoviglie, il bollitore, il forno a microonde o il filtro dell’aspirapolvere. Oltre alle classiche ricette da cucina, condivide sui suoi profili anche quelle per fare in casa gli spray igienizzanti, un vero e proprio must have di questi tempi!

Appassionata di feng shui, è anche un’esperta di organizzazione degli spazi. Nei suoi video offre consigli per mantenere tutti i luoghi della casa in ordine, proponendo nuovi metodi per sfruttare gli spazi inutilizzati e riordinare gli ambienti. Tutto questo senza dimenticare i consigli “salva vita” per tutti i genitori, come l’organizzazione per una scelta rapida dei vestiti dei bambini e per una buona routine mattutina. Lo scopo di Chantel è uno solo: aiutare soprattutto i lavoratori a mettere in pratica nuove soluzioni per non trascurare se stessi e l’ambiente in cui vivono.