La carta igienica diventa un gioco, ecco a voi le olimpiadi della quarantena fatte in casa

Una famiglia americana ha trovato un modo molto divertente per passare il tempo della quarantena. Chiusi in casa a causa dell’epidemia di Covid, hanno improvvisato una serie di giochi sfruttando tutto quello che trovavano in casa, sfidandosi a colpi di carta igienica, pancake e biscotti e tanta tanta creatività.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Video Storie 13 Maggio 2020

A questa famiglia non manca di certo la fantasia. Dovendo rimanere chiusi in casa a causa dell’epidemia di Covid, i cinque componenti hanno improvvisato una serie di giochi sfruttando tutto quello che trovavano in casa. Così la carta igienica è diventata il mezzo perfetto per un tiro a segno come per una gara di canestri, le lattine si sono rivelate l'ideale per giocare a curling, le uova armi di battaglia, e le bottigliette, disposte una accanto all’altra, sono diventate perfette per un bowling in corridoio.

I video di Alex Prelsey e la sua famiglia sono subito diventati virali su TikTok, ispirando tantissime altre ragazze e ragazzi a usare la fantasia per affrontare questo periodo difficile di quarantena forzata: basta un po' di creatività e il divertimento è assicurato, vedere per credere!