
In questo difficile tempo di quarantena, la maestra Shannon Anderson ha voluto fare un regalo davvero speciale ai suoi piccoli alunni: ha preso così i disegni di bambini, e i personaggi che raffiguravano, e li ha trasformati in dei bellissimi pupazzi. Per realizzare questa bellissima idea ha avviato una raccolta fondi, riuscendo così a dare vita a dei disegni che vivevano solo nell'immaginazione dei bambini.
A causa del Coronavirus sembrava molto difficile poter consegnare i pupazzi agli studenti: ma anche in una situazione così difficile Shannon non ha perso le speranze, spinta dal desiderio di far vivere ai suoi alunni quest’esperienza speciale: "Sono riuscita ad andare a casa di ciascun studente e consegnare i buzzies a mano", racconta l'insegnante, "È stato davvero fantastico vedere i bambini, mi sono mancati così tanto". Per Shannon la cosa più emozionante è stata rivedere la gioia sui volti dei suoi student mentre stringevano tra le braccia quel dono che li avrebbe fatti sentire di nuovo più vicini: "In realtà non ho dovuto bussare a nessuna porta, perché stavano aspettando tutti guardando fuori dalla finestra o erano già fuori in attesa che arrivassi".
L'idea di questa maestra ha fatto subito il giro del mondo, ispirando tante persone a cercare di reagire in un momento così difficile con un po' di fantasia.