
Si chiama Bronson ed è un bellissimo esemplare di American Bully, con un passato non molto felice. Un giorno Sydnee e Ryan hanno incontrato una signora di nome Anna, che ha fatto conoscere loro un cane salvato dal suo precedente padrone che non lo trattava per niente bene. Sapendolo in difficoltà, la coppia non ha potuto fare a meno di aiutarlo, donandogli una nuova casa e tutto l’amore di cui aveva bisogno.
Non appena Bronson ha messo le zampe nella sua nuova casa, ha portato un tocco in più di felicità grazie alla sua contagiosa energia e, circondato dall’amore dei nuovi padroni, non ha più perso occasione per dimostrare loro tutto il suo affetto, trascorrendo ogni singolo momento della giornata insieme ed emulandoli in tutto quello che fanno, come lavarsi la faccia, dormire abbracciati con loro e fare addirittura ginnastica con papà Ryan.
Come tutti i cuccioli, anche Bronson ama tantissimo giocare e farsi coccolare, ma il momento della giornata che più preferisce è quando Ryan lo strofina con un asciugamano dopo essersi fatto una rinfrescante doccia. Inoltre è talmente geloso dei suoi padroni che pretende che le loro attenzioni siano rivolte solo a lui e, ogni volta che uno dei due deve assentarsi per lavoro, si intristisce e aspetta il loro ritorno dietro la porta.
Grazie alla sua allegria, Bronson ha regalato momenti unici di puro divertimento, comportandosi come un essere umano, ma con l’amore che solo un cane sa dare.
“Bronson è veramente come un figlio" – affermano Ryan e Sydnee – "Non riusciremmo a immaginare la nostra vita senza lui”.