
Jeff è un adorabile agricoltore che ama prendersi cura del suo giardino e da quando ha deciso di adottare la marmotta Chunk, non le ha mai fatto mancare nulla. Ma non è stato così facile conquistare il suo cuore.
Tutto è iniziato una notte, quando, dopo aver scoperto il giardino di Jeff, Chunk si è intrufolato per nutrirsi della sua squisita frutta e verdura, lasciandosi sfuggire, però, un piccolissimo particolare: ha lasciato per tutto il giardino le bucce di ciò che aveva mangiato e anche qualche ortaggio rosicchiato. Così Jeff si è accorto che qualcosa non andava e ha piazzato delle camere di sorveglianza, convinto di essere entrato nel mirino dei ladri ed è proprio in quel momento che la marmotta ha deciso di uscire allo scoperto. Con il coraggio di Diabolik e l’astuzia di Lupin, ha rubato un pomodoro e si è piazzata davanti la camera a mangiarlo. Inoltre Jeff rispetta davvero tanto l’ambiente e non usa nessun tipo di additivo chimico per le sue coltivazioni e ciò rendeva tutto il raccolto ancora più succulento per Chunk.
Così Jeff, per porre fine a quel problema, ha pensato di recintare il giardino con delle reti metalliche. Ma la determinazione della marmotta era talmente tanta che le avrebbe permesso di superare qualsiasi ostacolo, perché quel giardino era diventato il suo posto preferito. Così ha continuato a mangiare tutti i suoi ortaggi, ma senza lasciare spazzatura in giro e dopo diversi giorni, finalmente, ce l’ha fatta: Jeff l'ha lasciata libera di girovagare nel suo giardino.
Oggi Chunk può considerarsi una delle marmotte più felici al mondo, perché so che ogni volta che vorrà, Jeff sarà lì a prendersi cura di lei e non si arrabbierà più quando gli ruberà i deliziosi frutti del suo lavoro.