Trasformano un mini van nella casa dei loro sogni: “Vogliamo spingerci oltre i confini del mondo”

Sarah e Cedric sono due ragazzi che hanno trasformato un semplice camper in una vera e propria casa per spingersi ogni giorno sempre più ai confini del mondo e intraprendere il viaggio più incredibile della loro vita. Oggi sui loro social condividono la loro avventurosa vita, incitando gli altri a inseguire i propri sogni ad ogni costo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Video Storie 23 Giugno 2021

Sarah e Cedric sono due ragazzi nati e cresciuti in Belgio, ma troppo curiosi di scoprire ogni angolo del pianeta per rimanere confinati nella loro città. Ancor prima di conoscersi, infatti, i due coltivavano il sogno di vivere la loro vita su 4 ruote e svegliarsi ogni giorno in un posto diverso per esplorare nuove culture. Ma si sa che esperienze del genere sono più belle se condivise con un’altra persona. Così il destino ha fatto sì che le loro strade si incrociassero nel 2020 e che trovassero l’uno nell’altra la propria anima gemella, con cui condividere quel folle progetto.

A causa della pandemia, che li ha bloccati a casa per molto tempo e che li ha costretti a sognare a occhi aperti quei Paesi lontani, Sarah e Cedric hanno deciso di pianificare ciò che avrebbe cambiato la loro vita per sempre. Dopo aver scelto il camper più adatto alle loro esigenze e al loro stile di vita, lo hanno smontato, rivestito e arredato per renderlo più agevole, confortevole e vivibile e in soli 4 mesi hanno trasformato ciò che in origine era un normale mezzo di trasporto in ciò che ben presto li avrebbe accompagnati in giro per il mondo.

Unendo la loro passione per i viaggi a quella della fotografia, Sarah e Cedric condividono ogni giorno con migliaia di utenti online la loro vita avventurosa,Nonostante per ora si limitino a viaggi brevi, Il loro obiettivo è di poter visitare ogni parte del mondo non appena sarà possibile farlo in libertà. Ma, pur fantasticando insieme sulla prossima meta, continuano a tenere i piedi ben saldi a terra, pianificando ogni dettaglio e assaporando il momento in cui potranno mettere di nuovo in moto la loro casa mobile e partire, come direbbe Buzz Lightyear, verso l’infinito e oltre.