Yazeemenah Rossi, modella a 63 anni: “I capelli? Non li tingo. Invecchiare è naturale”

Ha iniziato a lavorare come modella a 30 anni, quando la maggior parte delle sue colleghe smette. Oggi ne ha 63 e non ha intenzione di smettere di lavorare. Yazeemenah Rossi, infatti, è sempre una donna bellissima, e forse il suo segreto è aver accettato di invecchiare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Gaia Cortese 24 Luglio 2019

Un bicchiere di acqua tiepida e limone al mattino appena sveglia e un avocado ogni giorno. Potrebbe essere questo il segreto di bellezza di Yazeemenah Rossi, modella a 63 anni, un’età che non le daresti mai osservando il corpo scolpito. Eppure questa donna, nonostante abbia "fermato il tempo", è nata nel 1955 e oggi è nonna di due nipoti.

Yasmina si è mantenuta così giovane senza fare mai ricorso alla chirurgia estetica e non ha mai fatto segreto della sua ricetta per stare così bene: l'alimentazione, sempre e rigorosamente di provenienza biologica, l'attività fisica e la meditazione.

"Camminare, correre, andare in bicicletta permettono al mio corpo di rimettersi in moto ogni giorno – ha dichiarato la bellissima modella -. Fare yoga mi aiuta a rilassarmi e a concentrarmi”.

Molte aziende di cosmetici le hanno proposto di tingere i suoi lunghi capelli grigi, unica evidenza della sua età, ma lei ha sempre rifiutato perché crede in una bellezza fuori dagli schemi. D'altronde invecchiare è naturale e fa parte della vita.