
Strappare un sorriso ai più piccoli e alle loro famiglie, soprattutto in periodo come quello che stiamo vivendo, non è per nulla semplice. L'Associazione Ligure del Bambino Emopatico ed Oncologico Onlus, insieme al giovane Ivan Falvo ha pensato bene di distrarre i bambini ricoverati all'ospedale Gaslini di Genova. Ivan si è vestito da dinosauro consegnando alla struttura le buste con tanti pannolini al loro interno.
Ivan ha deciso di far visita a tanti bambini e non si fermerà qui, sempre ovviamente travestito da dinosauro. L'obiettivo non è soltanto quello di consegnare pannolini, ma anche di donare un pizzico di spensieratezza ai bambini. Il motto è quello di sorridere e di gioire vestendosi dal simpatico Allan che prima compra il necessario e poi lo porta nelle varie strutture.
Le immagini mostrano alcuni bimbi rimasti affascinati dalle "gesta" di Ivan il quale ha voluto offrire il suo contributo con Allan e la sua coda che gira in lungo e in largo per le vie della città. Lo stesso Ivan, infatti, ha condiviso su Instagram le immagini di quei momenti vissuti insieme ai piccoli, ai loro genitori e al personale delle strutture.