Buddhismo, ricette estive e Healthytude: i principali temi di Ohga dal 24 al 30 giugno 2019

A Milano si è tenuta la prima settimana della salute e del benessere, una tre giorni che ti racconteremo sulle pagine del nostro magazine. Intanto è arrivata l’estate: approfittane per cucinare qualcosa di fresco e gustoso, ma attento: è anche tempo di zanzare…
Rubrica a cura di Simona Cardillo
30 giugno 2019

Ormai siamo in piena estate (pienissima, direi, viste le temperature altissime della settimana). Con tutte le gioie e i dolori estivi. Per esempio questa è la stagione perfetta per ricette leggere, fresche e deliziose, come un ottimo piatto di pasta con le fave o pomodori ripieni. E cosa c'è di meglio di una freschissima crema di caffè in bottiglia per combattere il caldo e l'afa?

A Milano lo scorso weekend si è tenuta Healthytude, una tre giorni interamente dedicata al benessere e alla salute. La redazione di Ohga era presente e ha partecipato agli incontri più interessanti. Per questo ti proponiamo alcuni spunti interessanti e alcune interviste a importanti professionisti. Questa settimana abbiamo iniziato con le ricette sane dell'Airc.

Se pensi che il Buddhismo sia una religione sia (solo) una religione, sbagli. E' invece molte altre cose: per racchiudere tutto possiamo definirlo uno stile di vita. Questa settimana abbiamo provato a raccontartelo.

Buddhismo

Gli specialisti di Ohga

Ricette estive

Le rubriche di Ohga

Healthytude

Le storie di Ohga

Zanzare

EcoFuturo

Vivi Ohga!

La spesa del mese

Le più importanti news della settimana

Questo articolo fa parte della rubrica
Giornalista di professione, curiosa per passione. Amo scoprire cose nuove, andare al di là delle apparenze e conoscere i fatti in altro…