Incendi in Australia, gravidanza e amicizia: i principali temi di Ohga dal 6 al 12 gennaio 2020

Questa settimana ti abbiamo raccontato tanti fatti e approfondimenti, tra i quali spicca soprattutto l’Australia e la drammatica situazione che sta vivendo a causa degli incendi.
Rubrica a cura di Simona Cardillo
12 gennaio 2020

L'Australia sta bruciando ormai da mesi. Foreste distrutti, animali uccisi, ecosistemi messi in serio pericolo.,Ohga ha provato a capire le cause di questo disastro e a raccontarti anche qualche notizia positiva che arriva dall'Australia, come il cane che salva un gregge di pecore o i germogli che nascono dai tronchi bruciati.

Con l'avanzare dell'età sono molti i rischi e le patologie da cui puoi essere colpito. Tra questi c'è anche la demenza. Questa settimana ti abbiamo raccontato cosa, nel tuo piccolo, puoi provare a fare per prevenirla e come tenere allenata la tua mente.

La gravidanza è uno dei periodi più delicati e allo stesso tempo belli della vita di una donna. Non basta però gioire per la vita che sta crescendo dentro di te: è importante anche tenere sotto controllo la tua salute, per il bene tuo e del tuo bambino.

Australia in fiamme

Feste natalizie

Gli specialisti di Ohga

Le rubriche di Ohga

Fiori di Bach

Demenza

Amicizia

Meditazione

Fridays for Future

La tua salute

Gravidanza

Stress

Le più importanti news della settimana

Questo articolo fa parte della rubrica
Giornalista di professione, curiosa per passione. Amo scoprire cose nuove, andare al di là delle apparenze e conoscere i fatti in altro…