Incendi in Australia, Xylella e inquinamento in città: i principali temi di Ohga dal 13 al 19 gennaio 2020

Della xyllla in Puglia si è detto tanto in questi anni. Questa settimana su Ohga abbiamo pubblicato una serie di articoli a riguardo: abbiamo voluto fare ordine e raccontare la vicenda dall’inizio. Ti abbiamo poi aggiornato sugli incendi in Australia e raccontato notizie e approfondimenti su yoga, gravidanza e molto altro.
Rubrica a cura di Simona Cardillo
19 gennaio 2020

L'Australia continua a bruciare. Come sempre Ohga ti ha aggiornato sulle ultime novità politiche, istituzionali e di cronaca: dal mea culpa del presidente australiano, alle donazioni di DiCaprio, fino al salvataggio di un'intera foresta da parte dei vigili del fuoco.

Lo yoga ti permette di rilassarti, anche nei modi più inusuali e poco consueti. Per esempio facendo beer yoga. Per scoprire cosa significa, leggi il nostro articolo!

Questa settimana abbiamo dedicato uno speciale alla Xylella, il batterio che ha distrutti la maggior parte degli uliveti della Puglia. Ci siamo fatti raccontare l'esperienza diretta di chi vive lì e ha visto i suoi alberi morire uno a uno, abbiamo sentito associazioni e agronomo e provato a ipotizzare insieme a loro una soluzione (purtroppo tardiva).

Xylella

Le rubriche di Ohga

Australia in fiamme

Yoga

La tua salute

Le storie di Ohga

Gravidanza

Fiori di Bach

Discorsi motivazionali

Vivi Ohga!

Disturbi visivi

Inquinamento

Fiori del mese

Sport

Le più importanti news della settimana

Questo articolo fa parte della rubrica
Giornalista di professione, curiosa per passione. Amo scoprire cose nuove, andare al di là delle apparenze e conoscere i fatti in altro…