Protezione solare, animali in estate e sport estivi: i principali temi di Ohga dal 15 al 21 luglio 2019

In estate è importante mantenerti attivo e pensare alla tua salute, anche quando pensi all’abbronzatura. Questa settimana sulle pagine di Ohga ti abbiamo dato preziosi consigli su come gestire i suoi animali in vacanza, su come abbronzarti in modo sano e come tenerti in forma facendo sport anche in vacanza.
Rubrica a cura di Simona Cardillo
21 luglio 2019

In estate, tra vacanze e caldo, è facile che tu perda le buone abitudini e che passi la voglia di fare attività fisica. Eppure non dovresti abbassare la guardia, anzi potresti approfittarne per fare sport diversi che in inverno non potresti fare. E poi anche in ferie puoi fare cose che durante l'anno non fai mai.

L'estate è, purtroppo, anche la stagione in cui ancora in tanti (troppi!) abbandonano il loro animali domestici. Come si fa, dopo anni passati insieme, a non considerare il proprio amico a quattro zampe un membro della famiglia? Per fortuna però non tutti la pensano così. Le possibilità per viaggiare con i tuoi amici animali oggi ci sono e sono anche concrete.

Estate, tempo di abbronzatura. Attento però, perché non è tutto oro quel che luccica e anche il sole può fare molto male se non adotti le precauzioni giuste. Quindi crema solare adatta al tuo tipo di pelle, esposizione ai raggi graduale e niente rischiosi prodotti solari fai da te.

Sport in estate

Protezione solare

Vivi Ohga!

Animali in estate

Le rubriche di Ohga

Le storie di Ohga

Gli specialisti di Ohga

Nelson Mandela International Day

Le più importanti news della settimana

Questo articolo fa parte della rubrica
Giornalista di professione, curiosa per passione. Amo scoprire cose nuove, andare al di là delle apparenze e conoscere i fatti in altro…