Yoga, oceani e ambiente: i principali temi di Ohga dal 3 al 9 giugno 2019

Quella che si conclude oggi è stata una settimana molto importante da un punto di vista green. Infatti si sono celebrate la Giornata mondiale dell’ambiente e quella degli oceani. Su Ohga abbiamo dato ampio spazio all’ecologia, ma anche al benessere e alle news mediche e scientifiche.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Rubrica a cura di Simona Cardillo
9 Giugno 2019

Ormai te lo ripetiamo da mesi: la nostra Terra sta andando incontro a un processo inarrestabile di degrado e rovina. Dobbiamo fare qualcosa e dobbiamo farlo adesso. La missione di Ohga è quella, da una parte, di informarti su come stanno davvero le cose, e dall'altra quella di spiegarti cosa puoi fare tu nel concreto per migliorare le cose. Ed è lo stesso approccio che abbiamo avuto in tutti gli articoli pubblicati in occasione della Giornata mondiale dell'Ambiente.

Il benessere passa anche per il raggiungimento dell'equilibrio interiore. ecco perché puoi imparare molto dallo yoga, disciplina che può aiutarti a star bene a raggiungere un ottima forma, fisica e mentale. Sapevi che puoi fare anche Lemoga, ovvero Yoga con i lemuri?

Segna il 20 settembre come data importante sul tuo calendario. Il movimento Fridays for Future ha proclamato per quel giorno il terzo sciopero globale per il clima. E intanto Greta Thunberg è stata nominata ambasciatrice di coscienza di Amnesty International 2019.

Gli specialisti di Ohga

Giornata mondiale degli oceani

Le rubriche di Ohga

Yoga

Vivi Ohga!

Fridays for Future

Giornata mondiale dell'ambiente

Gli how to di Ohga

Le storie di Ohga

Le più importanti news della settimana

Questo articolo fa parte della rubrica
Giornalista di professione, curiosa per passione. Amo scoprire cose nuove, andare al di là delle apparenze e conoscere i fatti in altro…