Maturità, sole e Parco Valentino 2019: i principali temi di Ohga dal 17 al 23 giugno 2019

Una settimana molto piena questa che si è appena conclusa. A Torino si è tenuto il più importante Salone dell’auto italiano, ci sono state le prove scritte degli esami di maturità e si sono celebrate le Giornata dello yoga, quella della giraffa e quella contro la desertificazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Rubrica a cura di Simona Cardillo
23 Giugno 2019

Questa settimana il mondo dell'auto si è concentrato a Torino. Il 19 infatti ha aperto i battenti Parco Valentino, il salone dell'auto più importante d'Italia. Quest'anno la mobilità sostenibile è stata al centro dell'evento, anche grazie a un intero Focus dedicato alle auto elettriche. La redazione di Ohga era presente all'inaugurazione, durante la quale un'auto con guida automatica a tagliato il nastro tricolore.

L‘estate è ormai arrivata e con essa le vacanze. Al mare, soprattutto. Però devi stare attento, perché un'esposizione ai raggi solari senza le dovute precauzioni può provocare seri danni. E mi raccomando, se hai dei bambini piccoli, ricorda che devi avere degli accorgimenti molto importanti.

Questa settimana ci sono stati anche gli scritti degli esami di maturità per i ragazzi delle scuole superiori. Oltre allo stress e all'ansia, anche i cibi e l'alimentazione possono peggiorare lo stato d'animo. Questa settimana noi ti abbiamo detto quali cibi sono consigliati e quali invece è meglio evitare.

Giornata mondiale contro desertificazione e siccità

Gli specialisti di Ohga

Le rubriche di Ohga

Fibromialgia

Gli how to di Ohga

Ricette estive

Esposizione al sole

Esami di maturità 2019

Le storie di Ohga

Parco Valentino 2019

Giornata internazionale dello yoga

Giornata mondiale della giraffa

Giornata nazionale contro leucemie, linfomi e mieloma

Healthytude

Le più importanti news della settimana

Questo articolo fa parte della rubrica
Giornalista di professione, curiosa per passione. Amo scoprire cose nuove, andare al di là delle apparenze e conoscere i fatti in altro…