Healthytude, cibi estivi e morbillo: i principali temi di Ohga dall’1 al 7 luglio 2019

Questa settimana su Ohga hai potuto trovare le interviste a tre specialisti presenti a Healthytude, ma anche approfondimenti sui cibi estivi e alcune mete turistiche naturali.
Rubrica a cura di Simona Cardillo
7 luglio 2019

Te lo abbiamo detto in tutte le salse. Il morbillo può essere molto pericoloso. Ecco perché l'unica vera arma che hai per difenderti è il vaccino. Non basta prevenire il contagio e non potrai comunque mai prevenirlo) e non basta nemmeno star lontano dalle persone colpite. Il vaccino è l'unico vero strumento che hai. A patto però che tu non sia in gravidanza

Si è tenuta a fine giugno a Milano la prima edizione di Healthytude, tre giorni interamente dedicati alla salute e al benessere. La redazione di Ohga era presente e ha intervistato tre importanti ospiti che ci hanno raccontato alcuni segreti per un'alimentazione sana, un cervello giovane e piatti buoni e di qualità.

In estate ciò che metti nel piatto è molto importante. Non solo per la varietà degli alimenti, ma anche perché devi tenere conto che con il caldo il tuo corpo suda di più. Ecco perché dovresti fare il pieno di cibi freschi e nutrienti, come il melone, le ciliegie, le fave e il cocomero.

Mete turistiche naturali

G20

Gli specialisti di Ohga

Cibi estivi

Gli how to di Ohga

Morbillo

Le storie di Ohga

Healthytude

Le rubriche di Ohga

Giornata mondiale del bacio

Vivi Ohga!

Le più importanti news della settimana

Questo articolo fa parte della rubrica
Giornalista di professione, curiosa per passione. Amo scoprire cose nuove, andare al di là delle apparenze e conoscere i fatti in altro…