Tigre, acqua aromatizzata e luoghi incantevoli: i principali temi di Ohga dal 29 luglio al 4 agosto 2019

Questa settimana si sono celebrate tante ricorrenze: dalla Giornata della tigre a quella dell’amicizia fino ad arrivare a quella dell’orgasmo. Ti abbiamo anche parlato di mete turistiche naturali, di come riconoscere un infarto e di come preparare l’acqua aromatizzata a casa tua.
Rubrica a cura di Simona Cardillo
4 agosto 2019

La tigre, nell'immaginario di ognuno di noi, è un animale forte e maestoso, che incute timore e riverenza. Eppure è un realtà un animale molto fragile e a rischio. Come in molti altri casi, anche questa specie si trova a dover combattere il rischio estinzione a causa delle azioni dell'uomo. La redazione di Ohga ha scelto di celebrare la Giornata mondiale della tigre ricordando 5 esemplari che non potranno mai estinguersi, ma solo perché frutto della fantasia.

L'acqua aromatizzata è la bevanda dell'estate. Fresca, nutriente e facile da preparare. Hai mai provato? Noi ti abbiamo proposto questa settimana alcune ricette e ti abbiamo spiegato le proprietà di questa bibita.

Estate, tempo di vacanze. E quale migliore occasione per visitare mete turistiche naturali? Ti abbiamo mostrato questa settimana luoghi incantevoli che forse non conoscevi ancora e che dovresti vedere almeno una volta nella vita.

Giornata mondiale della tigre

Swim For Parkinson

Luoghi incantevoli

Acqua aromatizzata

Le rubriche di Ohga

Bioplastica

Infarto

Giornata mondiale dell'amicizia

Vivi Ohga!

Giornata mondiale dell’orgasmo

Le storie di Ohga

Gli specialisti di Ohga

Le più importanti news della settimana

Questo articolo fa parte della rubrica
Giornalista di professione, curiosa per passione. Amo scoprire cose nuove, andare al di là delle apparenze e conoscere i fatti in altro…